Azzurra Ascensori si propone per lo svecchiamento degli impianti, tramite lavori di ammodernamento, che consentono di mantenere in efficienza funzionale ed in completa sicurezza, secondo le più stringenti normative, anche gli impianti con più anzianità.

Gli ammodernamenti sono mirati a migliorare il comfort dell’impianto (ad esempio: applicazione di livellatori di fermata e partenza/arrivo soft), ad aumentarne i requisiti di sicurezza (ad esempio: fornitura del dispositivo di comunicazione telefonica tra la cabina ed il nostro Centro Assistenza sempre presidiato) ed a garantire maggiore durata nel tempo di tutte le apparecchiature componenti l’impianto.

E’ possibile finanziare tali lavori anche a tasso 0, e per una durata fino a 60 mesi, per i Condomini senza necessità di fidejussioni nè dell’amministratore nè dei condomini, per importi fino a 45 mila Euro.

I lavori di ammodernamento sono garantiti 10 anni, con la possibilità di allargare tale garanzia a tutti componenti e non solo a quelli sostituiti.



Info Commerciali
800.985.311